Fruit Srl

Benvenuto nel portale di assistenza Tecnica

Vuoi richiedere assistenza sui prodotti acquistati?
Non riesci ad inviare messaggi con la tua casella di posta?
Contattaci attraverso il canale che preferisci!

Visualizza le Tariffe Fruit Srl 2017

Questionario qualità assistenza tecnica

Assistenza Telefonica Telefono

Funzionamento: 

  • Chiamaci al numero 02 27 30 47 12
  • Segui le indicazioni della voce guida.
    Le selezioni possibili sono:
    • Digita l'interno del tecnico se lo conosci
    • 1 - Assistenza gestionali ESA
    • 2 - Assistenza su Software e Personalizzazioni Fruit
    • 3 - Assistenza su software e hardware generico
    • 4 - Assistenza Commerciale
    • 0 - Lascia messaggio in casella vocale
    • Attendi per parlare con il primo operatore disponibile

Chiamaci
Chiamaci!

Assistenza Tecnica Teleassistenza

Puoi scaricare il nostro programma di teleassistenza, e tramite la partita iva o il codice fiscale usato per l'acquisto, puoi ricevere l'assistenza di un tecnico specializzato a tariffe vantaggiose.

Funzionamento: 

  1. Metti la spunta su Accetto le condizioni
  2. Clicca sul pulsante sottostante per far partire il download dell'applicazione
  3. Salvalo sul desktop per comodità
  4. una volta fatto partire il programma, apparirà un numerdo 9 cifre:IL TUO ID
  5. Comunica quel ID al tecnico Fruit
  6. Un tecnico potrà collegarsi sul tuo PC.

Leggi le condizioni

Assistenza Tecnica
CLICCA QUI
PER SCARICARE
FRUIT SUPPORT

 

TeamViewer Host

TeamViewer Host consente di accedere a computer remoti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ed è quindi perfetto per utilizzi come il monitoraggio remoto, la manutenzione dei server o l'accesso tra casa e luogo di lavoro. Installa TeamViewer Host su un numero illimitato di computer e dispositivi. Gli utenti dotati di licenza possono accedere a tutti i dispositivi che desiderano!

Assistenza Tecnica
TeamViewer Host 9

Assistenza Tecnica
PER MAC
SCARICA
FRUIT SUPPORT

Ticket Ticket Assistenza / FAQ

Potrai inserire una richiesta di assitenza tramite il nostro portale. La richiesta verrà presa in gestione da un nostro tecnico che ti risponderà dandoti la soluzione o mettendosi in contatto.
In qualsiasi momento potrai visualizzare lo stato delle tue richieste e l'avanzamento. Riceverai via mail le notifiche in caso di risposta.

Puoi anche accedere alle nostre FAQ, per provare a risolvere autonomamente il problema.

Funzionamento: 

  1. Se la tua azienda è già cliente di Fruit Srl inserisci le credenziali ricevute
  2. Se non ricordi le credenziali, nella schermata di login potrari recuperarle
  3. Se la tua azienda NON E' CLIENTE di Fruit Srl, contattaci telefonicamente per essere inserita in anagrafica e ricevere le credenziali.

Login
Effettua la login